Se siete amanti dei bambini e se vi piace l’animazione, arriva un’interessante offerta lavorativa: si cercano 15 animatori a Roma. 

La ricerca del personale è stata affidata in modo congiunto a Idea Lavoro e Articolo1, Soluzioni HR: i 15 animatori parco giochi per bambini per Family Entertainment Centers a Roma saranno selezionati per poter lavorare all’interno di centri commerciali.

animatori bambini

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare? Si ricercano veri e propri professionisti e non solo ragazzi con l’esperienza di baby sitter o che abbiano una certa predilezione per i bambini. 

Si richiede consolidata esperienza nelle ludoteche o come educatori e con specifiche competenze.

È necessario avere notevoli capacità di organizzare un evento con animazione; acquisizione di tecniche di sculture con palloncini; Trucca bimbi;

Capacità di gestire una festa di compleanno dall’accoglienza degli ospiti alla  gestione del tempo della festa dei bambini, essere in grado di gestire la composizione vetrine, seguire programmi didattici ed elaborarne in autonomia. Non solo: è necessario conoscere Photoshop per eventi nel parco giochi per le feste di compleanno e avere competenze di fotografia, dal set fotografico, alla fotografia ambientata, dalle luci alla composizione fotografica per la realizzino delle foto con bambini.

Le sedi del lavoro sono a Roma l’offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi (L.903/77): per potersi candidare necessario inviare il proprio curriculum vitae completo delle proprie esperienze lavorative e dei propri dati personali con l’autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) all’indirizzo e-mail: [email protected]. I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per un colloquio.

Fonte