Pallone d'Oro, la rabbia delle sorelle di CR7

(Fotogramma/Ipa)

Cristiano Ronaldo non vince il Pallone d’Oro e le sorelle si lasciano andare a un duro sfogo sui social. Elma Aveiro ha pubblicato un duro post su Instagram per criticare la scelta di France Football di premiare Luka Modric, preferendolo a CR7. “Purtroppo questo è un mondo marcio, che vive di mafia e del fottuto denaro”, scrive la sorella del giocatore della Juventus, che pubblica una vecchia foto di un Cristiano Ronaldo sorridente con il Pallone d’Oro tra le mani. “Ma io e molta gente – aggiunge – vedremo ancora tanto, la giustizia e il potere di Dio che è molto più grande di questo marciume. Dio tarda ma non sbaglia”.

Visualizza questo post su Instagram

Infelizmente isto é o Mundo k se vive da podridão , máfia e do filha da puta do dinheiro mas eu é mt gente irá ver muita coisa , justiça , e o poder de Deus é mt maior que essa podridão toda Deus tarda mas não falha

Un post condiviso da Elma Aveiro (@elma_oficial) in data:

Anche la sorella-cantante di CR7, Katia Aveiro, si è espressa sul tema pubblicando la stessa foto. “Miglior giocatore del mondo, ovviamente per chi capisce di calcio. Preoccupata dal futuro del calcio”, è il suo messaggio su Instagram. Sulla forza del fuoriclasse bianconero non ha dubbi nemmeno la Federcalcio portoghese, che a corredo di un’altra foto di Ronaldo con la maglia della nazionale sentenzia: “Il migliore di sempre. Tutti lo sappiamo”.



Fonte