Un ventottenne è scivolato con il suo scooter sotto un tram mentre stava cercando di superarne un altro. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 in via Montegani a Milano all’angolo con piazza Abbiategrasso. Il ragazzo era un fattorino di ‘Just eat’ e stava facendo una consegna. E’ stato portato in gravi condizioni al Policlinico, dove ha subito l’amputazione della gamba dal ginocchio in giù.

Secondo quanto riferito da Atm e sulla base delle prime ricostruzioni, sembra che il fattorino abbia incautamente superato a sinistra il tram della linea 3 che stava viaggiando in direzione centro senza accorgersi

dell’arrivo di un altro tram nella direzione opposta. Non è riuscito a tornare indietro in tempo e così è rimasto schiacciato, scivolando con la gamba sotto uno dei due tram.

Per liberare il motociclista sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale del 118. Sotto shock il tranviere che, sembra, abbia subito anche un’aggressione da parte di un passante: gli avrebbe tirato un pugno in seguito all’incidente. 
 

Fonte