Stefano De Martino ieri sera è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per celebrare i 10 anni di carriera (nonché il suo successo a Stasera Tutto E’ Possibile) e durante tutta l’intervista il conduttore ha evitato qualsiasi domanda o allusione a Belen Rodriguez.

Al termine dell’intervista, Fazio ha chiesto a De Martino se si fosse accorto di questa accortezza ed è qua che è entrata in gioco Luciana Littizzetto che, con la sua classica ironia, ha sbottato: “Allora te lo chiedo io: ma tu e Belen vi risposate?“.

Preso in contropiede, Stefano De Martino ha risposto di no: “No! Eh no! Ho già dato! Perseverare poi sarebbe diabolico“. “L’importante è che siano felici loro” ha chiuso Fabio Fazio.

Luciana Littizzetto con Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa

Luciana Littizzetto e Stefano De Martino

Stefano De Martino su Belen Rodrigues: matrimonio no, nuovo figlio sì

Questa estate Stefano De Martino ha parlato del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, confermato di star pensando ad un nuovo bebè dopo Santiago. Insomma: nessun nuovo matrimonio all’orizzonte, ma la famiglia potrebbe presto allargarsi.

“Per il momento Belen e io non aspettiamo un nuovo bambino. Però ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino. […] In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente”.



Fonte