La Pupa e il Secchione e Viceversa (il titolo modificato è perché per la prima volta nel cast ci saranno anche pupi uomini e secchione donne), tornerà su Italia 1 da gennaio, ma la stagione è già stata registrata nel mese di settembre.

Al timone dello show ci sarà Paolo Ruffini, mentre è ancora top secret il volto che lo affiancherà, anche se pare che sia Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione.

“Ruffini fa il secchione. – si legge su Chi – Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà  in tutte le puntate dello show”.

E se la conduzione sarà affidata a Paolo Ruffini, in giuria troveremo Vittorio Sgarbi (che sarà secondo TvBlog il presidente d’onore), Valeria Marini ed infine Aldo Busi, come dichiarato da SuperGuidaTv.

“1 Pupa e 2 Secchioni ovvero: Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e Aldo Busi. Per ora è questo il cast de La Pupa e il Secchione, il ‘vecchio’ programma Mediaset che presto vedrà nuovamente la luce tornando ad intrattenere i telespettatori. La cosa inizia quindi a farsi intrigante”.

La Pupa e il Secchione e Viceversa – lo spot

Nel cast delle Pupe potrebbe spiccare Stella Manente, influencer nota ai più per aver inneggiato ad Hitler contro un Gay Pride perché rischiava di perdere il treno ed Asia Valente, biondina che ha partecipato a Saranno Isolani (con scarso successo).



Fonte