Jeremias Rodriguez, al contrario delle sorelle, mantiene una vita sentimentale decisamente più low profile e – ad eccezione di un brevissimo flirt con l’ex gieffina Rossella Intellicato, le sue fidanzate sono sempre rimaste nell’ombra.

Per questo motivo appena spunta una ragazza al suo fianco la notizia rimbalza su tutti i social, soprattutto se la ragazza in questione è un ex volto televisivo, che ha lavorato a stretto contatto con Belen e Cecilia.

All’epoca la ragazza viveva ancora in quello che ha sempre considerato un corpo sbagliato e faceva il coreografo del Chiambretti Night, trasmissione che ha visto la partecipazione anche delle due Rodriguez che hanno ballato insieme a lui.

A distanza di molti anni quel talentuoso coreografo è diventato quello che in realtà è sempre stata: Josephine, ora di nuovo in mezzo ai Rodriguez a causa di Jeremias, che l’ha avvistata in un locale e portata successivamente in camera.

“Appena mi ha visto mi è venuto incontro – ha dichiarato Josephine al settimanale Io Spio – Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”.

Se Jeremias e Josephine sono effettivamente una coppia o è stata solo una notte di fuoco non possiamo saperlo, al contrario della ragazza, lui non ha commentato queste foto.

Jeremias Rodriguez Trans Bacio Josephine Muto (1)
Jeremias Rodriguez Trans Bacio Josephine Muto (2)



Fonte