La cantautrice triestina presenta, al suo fedele pubblico, un nuovo singolo, intitolato Tua per sempre, presente nell’album Diari aperti. Ecco il video della canzone di Elisa.

Tua per sempre è il nuovo singolo di Elisa Toffoli, estratto dal suo ultimo lavoro discografico, intitolato Diari aperti. Il brano arriverà ufficialmente in radio il 13 settembre 2019.

Su YouTube, però, possiamo già ascoltare la canzone della cantautrice e polistrumentista triestina che annuncia l’uscita della canzone, dopo aver collaborato con Carl Brave per il brano Vivere Tutte Le Vite.

Elisa: da Diari aperti arriva Tua per sempre

Tua per sempre è il titolo del nuovo singolo di Elisa, estratto dall’album Diari aperti.

Il brano sarà lanciato in radio a partire dal 13 settembre 2019 e preannuncia le date dei concerti della cantautrice triestina che – di recente – ha doppiato anche Nala nel film della Disney Il Re Leone, ha collaborato anche con Carl Brave per la canzone, Vivere Tutte Le Vite.

Ecco la canzone, che possiamo ascoltare da YouTube:

L’album Diari aperti è stato presentato con l’uscita di un altro singolo, Quelli che restano, che la Toffoli ha eseguito insieme a Francesco De Gregori. La canzone, inoltre, è stata seguita da un brano scritto da Calcutta, dal titolo Se Piovesse il Tuo Nome.

Elisa Toffoli in tour: le date

Per la promozione del nuovo album Diari aperti, Elisa ha stabilito diverse date che comporranno il tour che seguirà nei prossimi mesi.

Ecco le date che sono state annunciate e confermate fino a oggi:

Torino – Pala Alpitour – 25 Novembre
Milano – Mediolanum Forum – 27 novembre
Bologna – Unipol Arena – 9 dicembre
Firenze – Mandela Forum – 12 dicembre
Roma – Palazzo dello Sport – 17 dicembre

I fan, dunque, potranno ascoltare il nuovo singolo – e gli altri brani presenti nel suo ultimo lavoro discografico – proprio in occasione dei concerti che saranno tenuti da Elisa nelle settimane che verranno.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli



Fonte