Ieri mattina il profilo Instagram di Heather Parisi è stato hackerato. Poche ore dopo la ballerina è riuscita a recuperare il suo account ed ha lanciato una pesante frecciatina ad una “disperata che durante Amici provò a costruire visibilità su dei like attribuiti ingiustamente a me” (si riferisce a questa storia).

“Che giornata quella di oggi!! Dagli inferi al paradiso, in un turbinio di rabbia, incredulità, speranza e infine gioia, immensa gioia.
Domenica mattina, ora di Hong Kong, qualcuno ha hackerato il mio profilo Instagram cambiando username, password e le credenziali di login in. Non avevo più la possibilità né di accedere al profilo, né di modificare le mie credenziali. Non sapevo cosa pensare. Perché proprio a me? È la seconda volta che mi accade. Ricordate? Successe durante Amici per via di alcuni “like” attribuiti ingiustamente al mio profilo. Allora, non ci credette nessuno. Anzi, qualche disperata provò a costruirci sopra un po’ di inaspettata visibilità per sé.
Chiunque sia stato, non ha fatto i conti con chi dell’informatica ha fatto la sua passione: my beloved one, Umberto Maria.
E chi di spada ferisce, di spada perisce. Account recuperato e di nuovo online.
Mai disperare, prima o poi il principe azzurro arriva a salvarti. H*
#heatherparisi #umberto #amolamiavita”.

Chissà cosa ne penserà Super Simo.

Che giornata quella di oggi!! Dagli inferi al paradiso, in un turbinio di rabbia, incredulità, speranza e infine gioia, immensa gioia. Domenica mattina, ora di Hong Kong, qualcuno ha hackerato il mio profilo Instagram cambiando username, password e le credenziali di login in. Non avevo più la possibilità né di accedere al profilo, né di modificare le mie credenziali. Non sapevo cosa pensare. Perché proprio a me? È la seconda volta che mi accade. Ricordate? Successe durante Amici per via di alcuni “like” attribuiti ingiustamente al mio profilo. Allora, non ci credette nessuno. Anzi, qualche disperata provò a costruirci sopra un po’ di inaspettata visibilità per sé. Chiunque sia stato, non ha fatto i conti con chi dell’informatica ha fatto la sua passione: my beloved one, Umberto Maria. E chi di spada ferisce, di spada perisce. Account recuperato e di nuovo online. Mai disperare, prima o poi il principe azzurro arriva a salvarti. H* #heatherparisi #umberto #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather__parisi) in data:



Fonte