Fabio Basile, tornato in possesso di Instagram dopo esser stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, ha tirato una frecciatina ad Alessandro Cecchi Paone che, discutendo con Giulia Provvedi, ha detto che il judoka è stato eliminato a causa di alcuni atteggiamenti non consoni al suo essere commendatore.

“Caro Cecchi – ha scritto Basile su Instagram – ti ho sempre stimato fin dall’inizio, ma ti garantisco che sono stato mandato a casa proprio per non aver superato i limiti, per non aver mai litigato, per non esser mai stato maleducato, per non aver cercato a tutti i costi la telecamera, per non aver fatto i numeri”.

“Quando sono entrato nella casa del GF – ha concluso sportivo – di molti di voi non conoscevo nemmeno il nome e la professione… sono entrato così, decidendo che avrei scoperto personalmente chi eravate e quanto valevate… lo avrei giudicato io vivendovi… accetto la critica che hai fatto a me, anche se credo non sia corretta, ma non posso accettare ciò che hai detto a queste due ragazze a cui voglio bene come a due sorelle… spero davvero che capirai il tuo errore, perché essere colti vuol dire anche questo… chiedere umilmente scusa e ripartire da zero… spero potremo chiarirci di persona e spero potrò riabbracciare Giulia e Silvia. Fabio”.

L’augurio di Fabio Basile è quello di chiarire con Alessandro Cecchi Paone dopo le sue scuse alle gemelle, riuscirà nel suo intendo?

Per quanto ami il trash e le provocazioni di Cecchi Power, Basile in questo caso ha ragione da vendere.



Fonte