L’ex tronista Mara Fasone ha lasciato il programma mariano da due settimane e sul nuovo numero del magazine di Uomini e Donne ha spiegato il vero motivo del suo abbandono.
La ragazza ieri sera tramite la pagina Family Fasone ha attaccato Gianni Sperti, arrivando addirittura a parlare di “odio”.

Volevo fare i miei complimenti a Gianni, il quale è bravissimo a fare il suo lavoro per suscitare dubbi e curiosità sulla base di niente; in quanto già da sempre a conoscenza della redazione, praticamente ha scoperto l’acqua calda. Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana.
Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzi tempo ……..riuscendoci.

Se il mio abbandono ha finalmente portato una gioia nella vita dGiannisono soddisfatta dciò perché per mia forma mentis adoro vedere gioire le personedisconosco lodio da quil perché non sono mai stata brava ad offendere o difendermda tanta crudeltà. – ha dichiarato l’ex tronista – Dinanzi tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare.

In questi giorni ne ho lette dognsu di me: flirt, avvistamentioffese che fanno invidia ad un film di fantascienza. Da quinvito i migliori investigatordi provare a smentire la mia buona fede durante imio percorsoaltrimenti consiglierei di tacere.

A questo punto aspetto la risposta dell’opinionista.
Gianni facci volare.

Fonte: Family Fasone



Fonte