In queste settimane fra interviste e apparizioni televisive Giulia De Lellis è ovunque ed il suo libro, Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza), è un po’ sulla bocca di tutti. Ma quante copie ha venduto?

Nel mese di luglio Francesco Facchinetti, manager della De Lellis, disse che con il pre-order il libro aveva superato solo da Amazon le 100 mila copie (più precisamente 132.082); mentre ieri sera Maria De Filippi – durante la puntata di Amici Celebrities – ha rivelato durante uno sketch con Pio e Amedeo che il libro di Giulia ha venduto da quando è uscito 40.000 copie.

Se entrambi hanno riportato dei dati reali (e non gonfiati) il libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto potrebbe aver venduto fra pre-ordini e copie vendute da quando è uscito (ovvero dal 17 settembre) circa 172.000 copie.

Il libro di Giulia De Lellis al momento si trova al primo posto nella classifica Amazon, superando persino il maestro dei thriller Stephen King e scavalcando libri come quelli di preparazione a concorsi, dizionari, di cucina o i classici di diete.

barbara durso corna



Fonte