È uscito il video del singolo di Jennifer Lopez con il rapper portoricano Bad Bunny, Te Guste.

Una Jennifer Lopez sempre più sexy e provocante ha finalmente rilasciato il video del nuovo singolo Te Guste, brano che la vede collaborare con il trapper portoricano Bad Bunny. Si tratta di un duetto già annunciato, tramite indizi sui social, da svariati mesi, e uscito finalmente il 9 novembre 2018. Un tipico pezzo caraibico che farà la gioia di tutti i fan dell’avvenente popstar statunitense!

Jennifer Lopez, Te Guste: il video

Nel video la quarantanovenne J. Lo, nata a New York il 24 luglio 1969, non rinuncia a mettere in mostra ancora una volta il suo fisico straordinario. D’altronde, la cantante ha dichiarato più volte di essere contenta di mostrare il proprio corpo perché se lo merita, in quanto non è solo un dono di madre natura ma frutto di un lavoro costante e durissimo in palestra, come testimoniato dai suoi allenamenti postati spesso sugli account social.

Girata da Mike Ho, la clip vuole riscaldare la stagione autunno-inverno 2018-2019 mettendo in mostra paesaggi caraibici con tutti i cliché tipici dell’immaginario collettivo riguardo a quegli splendidi luoghi: palme, bikini, spiagge bianchissime e paesaggi suggestivi. Guardiamola insieme:

Jennifer Lopez: un 2018 ricco di soddisfazioni

Te Guste è solo l’ultima soddisfazione del 2018 per Jennifer Lopez, impegnata in tanti progetti molto interessanti nel corso di tutto l’anno solare. Da febbraio a novembre la cantante ha infatti rilasciato ben cinque singoli, tra cui un successo planetario come El Anillo, una delle hit latine dell’estate, capace di aggiudicarsi due dischi di platino negli Stati Uniti.

A chiudere al meglio il 2018 è inoltre in programma l’uscita il 21 dicembre del film Second Act, una commedia romantica prodotta e interpretata dalla stessa J. Lo e diretta da Peter Segal, con Vanessa Hudgens ad affiancare la protagonista. Della colonna sonora del film farà parte il brano Limitless, già presentato da Jennifer Lopez durante l’edizione 2018 degli American Music Awards.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez



Fonte