È in arrivo Live in Buenos Aires, l’ottavo album dal vivo dei Coldplay: ecco la data di uscita e tracklist.

I Coldplay si preparano all’uscita di un album live dal nome Live in Buenos Aires, che sarebbe l’ottavo disco della band. Ma in realtà si tratta di un progetto di grande prestigio, un cofanetto chiamato Butterfly Package dove sarà possibile trovare l’album live e anche un film concerto, che sarà proiettato il 14 novembre per un solo giorno e racconta l’intera storia della band dagli esordi fino a oggi.

Coldplay, Live in Buenos Aires: la data di uscita del disco

L’ottavo disco dal vivo del gruppo di Chris Martin è in uscita il 7 dicembre in formato cd, dvd, vinile e digitale. Il contenuto di quest’album doppio è la registrazione del live a Buenos Aires registrato il 15 novembre 2017 e quella dell’8 novembre 2017 a San Paolo. Quest’ultima registrazione non si limita al solo audio, ma è un vero e proprio film-concerto della durata di due ore. Un regalo fantastico per tutti i fan della band.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Coldplay, Live in Buenos Aires: la tracklist

Questo straordinario progetto discografico della band britannica è un modo originale per festeggiare il successo planetario dell’A Head Full of Dreams Tour, che ha toccato le città più importanti del mondo (tra cui Milano, con un grande evento a San Siro) registrando ovunque numeri da record.

Ecco la tracklist completa del Live in Buenos Aires:

1 – A Head Full of Dreams

2 – Yellow

3 – Every Teardrop Is A Waterfall

4 – The Scientist

5 – God Put A Smile Upon Your Face

6 – Paradise

7 – Always in My Head

8 – Magic

9 – Everglow

10 – Clocks

11 – Midnight

12 – Charlie Brown

13 – Hymn for the Weekend

14 – Fix You

15 – Viva La Vida

16 – Adventure of a Lifetime

17 – De Musica Ligera

18 – Colour Spectrum

19 – In My Place

20 – Amor Argentina

21 – Something Just Like This

22 – A Sky Full of Stars

23 – Up&Up

24 – End Credits

Il gruppo di Chris Martin ha rilasciato un’anticipazione del doppio disco, in particolare con un estratto del film-concerto di San Paolo. Ecco l’emozionante video:



Fonte