Continua la campagna di assunzioni in Club Med in vista della prossima stagione invernale 2017/2018: il tour operator sta reclutando ben 1.500 persone tra Gentili Organizzatori e Gentili Impiegati che saranno impiegati nelle strutture turistiche alpine in Italia, Francia e Svizzera.

club med

Per poter procedere alle selezioni, Club Med sta organizzando diverse giornate per poter reclutare il personale che si svolgeranno in diverse città italiane. 

Ecco gli appuntamenti:

14 Ottobre a Milano;

23 Ottobre a Roma;

24 Ottobre a Bari;

30 Ottobre a Ragusa;

Per potersi candidare alla giornata di selezione è necessario visitare il  portale dedicato.

Della sezione Lavora con noi dei villaggi Club Med inviando il proprio cv completo di tutti i dati necessari e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Le nuove selezioni Club Med riguardano figure che saranno assunte nei villaggi invernali delle Alpi italiane nell’ambito del percorso #UniqueWorld2Work, il programma cominciato lo scorso anno. Ed ecco le figure ricercate:

il G.O (Gentile Organizzatore) è una figura nata all’interno del Club Med. È una figura operativa ambasciatrice dello spirito dell’azienda, che si occupa dei rapporti con gli ospiti, rendendo i loro soggiorni perfetti. Caratteristiche del G.O. sono gentilezza, libertà, responsabilità, spirito pionieristico, multiculturalità;

il G.E (Gentile Impiegato) è un collaboratore di Club Med, originario del paese in cui si trova il villaggio che con il G.O foma un team per lavorare con l’obiettivo di soddisfare i clienti.

Le risorse selezionate saranno impiegate negli ambiti del front office delle strutture turistiche e nella ristorazione e animazione dei villaggi.

Per potersi candidare è necessario che i giovani abbiano una buona conoscenza e padronanza delle lingue straniere, inglese in particolare e una seconda lingua europea o asiatica.

I candidati selezionati saranno adeguatamente formati dall’azienda prima di poter cominciare a lavorare con il contratto previsto.

Fonte