Ieri sera Barbara d’Urso è stata la vera protagonista di Scherzi a Parte (con lei la trasmissione ha toccato picchi di 5,6 milioni di telespettatori), ma oggi il suo scherzo è stato cancellato da Mediaset Play e da qualsiasi altra piattaforma. Sul web oggi non c’è traccia dell’ospitata di Carmelita nel programma di Paolo Bonolis.

Il motivo di questa censura è abbastanza serio, infatti secondo Tv Blog ieri sera su Canale 5 sarebbero andati in onda i dati personali del figlio di Barbara, Emanuele Berardi (qui le sue foto), e anche l’indirizzo esatto della casa della d’Urso a Capalbio. Durante lo scherzo Emanuele ha mostrato alla madre una finta denuncia, nella quale comparivano tutti i dati del ragazzo (addirittura anche il suo numero di cellulare).
Quindi con tutta probabilità il video dello scherzo sarà caricato nuovamente una volta che verrà censurata la parte incriminata.

Nell’attesa che la clip venga ripubblicata, vi consiglio di guardare Ciro Immobile in tutta la sua bellezza a Scherzi a Parte (qui).

 

Fonte: Blogo



Fonte