Lo scorso giugno Angelo Sanzio si è affidato al chirurgo Alessandro Gualdi per ridurre gli zigomi e durante l’intervento il professore ha trovato del silicone.

“Ho rimosso del silicone che a mia insaputa un chirurgo italiano mi ha iniettato sottopelle facendomi credere fosse acido ialuronico. – ha dichiarato Angelo Sanzio a Isa e Chia – La zona degli zigomi iniziava a presentare una fibrosi, erano durissimi. Ho deciso allora di affidarmi al Professor Alessandro Gualdi che ho avuto il piacere di conoscere grazie a Barbara d’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5.”

Il Ken italiano adesso mi ha fatto sapere di essersi sottoposto ad un altro intervento, durante il quale il professore Gualdi gli ha rimosso l’intera massa che formava gli zigomi. Il chirurgo questa volta ha trovato dell’acido ialuronico nei tessuti.

“Il prof Gualdi mi ha rimosso l’intera massa che formava gli zigomi. Ha trovato acido ialuronico incapsulato nei tessuti. Per rimuoverlo del tutto ha dovuto effettuare le incisioni che si fanno per il lifting verticale.”

Grazie a questa nuova operazione Angelo tornerà ad avere un volto più armonioso.
Il chirurgo alle prese con gli zigomi del nostro Ken italiano…

Angelo Sanzio ken
Angelo Sanzio operazioni chirurgia estetica

Angelo Sanzio mette in guardia chi si sottopone ad interventi di chirurgia estetica.

I danni potrebbero essere irreparabili. Tutto ciò che facciamo va fatto sotto mani esperte ed in massima sicurezza pretendendo, ogni volta che facciamo un filler, che il medico ci rilasci il tagliandino che certifica l’identità del prodotto e la sua scheda di sicurezza.



Fonte